Comune di Villa Bartolomea - Istituto Comprensivo - Spinimbecco, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Arzaron, 23, 37049 Spinimbecco VR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Villa Bartolomea - Istituto Comprensivo

Comune di Villa Bartolomea - Istituto Comprensivo si trova all'indirizzo Via Arzaron, 23, 37049 Spinimbecco VR, Italia. Questo istituto offre un servizio di Scuola pubblica ed è contattabile al numero di telefono 044291759. L'azienda presenta un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni attualmente è di 0/5.

L'Istituto Comprensivo di Villa Bartolomea si distingue per la sua posizione strategica a Spinimbecco, offrendo un ambiente accogliente e accessibile a tutti. La sua particolare attenzione all'inclusione si riflette nell'accessibilità per le persone con disabilità motorie, garantendo un'esperienza educativa inclusiva e di qualità.

Per chiunque stia cercando informazioni sull'Istituto Comprensivo di Villa Bartolomea, questo è il posto giusto. Con la sua posizione comoda e le sue caratteristiche uniche, è la scelta ideale per coloro che cercano un'istituzione scolastica che mette al centro l'inclusione e la qualità dell'istruzione.

La tua esperienza inizia qui. Per saperne di più su Comune di Villa Bartolomea - Istituto Comprensivo, ti invitiamo a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che questo istituto ha da offrire e di far parte di una comunità educativa impegnata e inclusiva.