Comune di Stazzano Scuola Primaria - Stazzano, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Piazza Risorgimento, 1, 15060 Stazzano AL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Stazzano Scuola Primaria

Il Comune di Stazzano Scuola Primaria è una scuola elementare situata a Stazzano, in provincia di Alessandria. L'indirizzo è Piazza Risorgimento, 1, 15060 Stazzano AL, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 014365431.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questo rende l'ambiente scolastico inclusivo ed accogliente per tutti gli studenti.

La Comune di Stazzano Scuola Primaria offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo stimolante per i suoi studenti. Le specialità della scuola sono quelle proprie di una scuola elementare, con un'attenzione particolare all'insegnamento delle materie fondamentali come la lettura, la scrittura e l'aritmetica.

La scuola ha ricevuto un'ottima media di opinioni pari a 4/5 su Google My Business, con solo una recensione fino ad ora. Questo è un chiaro segno della soddisfazione dei genitori e degli studenti riguardo alla qualità dell'istruzione e del servizio offerti dalla scuola.

Recensioni di Comune di Stazzano Scuola Primaria

Comune di Stazzano Scuola Primaria - Stazzano, Provincia di Alessandria