Comune di Pozzilli - Scuola Elementare Olivetone - Pozzilli, Provincia di Isernia

Indirizzo: Via Olivetone, 1, 86077 Pozzilli IS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Pozzilli - Scuola Elementare Olivetone

Il Comune di Pozzilli - Scuola Elementare Olivetone è una scuola elementare situata a Pozzilli, in provincia di Isernia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Olivetone, 1, 86077 Pozzilli IS, Italia. Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per i tuoi figli, la Scuola Elementare Olivetone è una grande opzione da considerare.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. Infatti, la scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende ideale per studenti con disabilità motorie.

Il Comune di Pozzilli - Scuola Elementare Olivetone offre un'ampia gamma di specialità e servizi per gli studenti. Come scuola pubblica, la Olivetone fornisce un'istruzione di alta qualità a prezzi accessibili. Inoltre, la scuola offre una serie di attività extracurriculari e programmi di arricchimento per gli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Comune di Pozzilli - Scuola Elementare Olivetone. Tuttavia, questo non significa che la scuola non sia una grande opzione per i tuoi figli. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico.

La Scuola Elementare Olivetone si trova in una posizione comoda a Pozzilli, il che rende facile per i genitori accompagnare i propri figli a scuola o partecipare alle attività della scuola. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile per coloro che ne hanno bisogno.