Comune Di Polverigi Istituto Compresivo Scolastico - Polverigi, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via G. Marconi, 22, 60020 Polverigi AN, Italia.
Telefono: 071906101.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Comune Di Polverigi Istituto Compresivo Scolastico

Il Comune Di Polverigi Istituto Compresivo Scolastico è una scuola pubblica situata a Polverigi, in Italia. L'indirizzo esatto è Via G. Marconi, 22, 60020 Polverigi AN, Italia e puoi contattarli al telefono 071906101.

Questa scuola è facilmente accessibile per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. La scuola offre una varietà di specialità e servizi per gli studenti, inclusa una biblioteca e strutture sportive.

Comune Di Polverigi Istituto Compresivo Scolastico ha una media di 4.3/5 su 3 recensioni su Google My Business, il che indica un'elevata soddisfazione degli studenti e dei genitori.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è l'impegno per l'istruzione di qualità e il supporto agli studenti nello sviluppo delle loro capacità e conoscenze. Il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari, tra cui club e gruppi, per aiutare gli studenti a sviluppare interessi e passioni oltre alle materie accademiche.

Recensioni di Comune Di Polverigi Istituto Compresivo Scolastico

francesco sbarbati