Comune di Murisengo Scuola Media Statale - Murisengo, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via S. Pietro, 2, 15020 Murisengo AL, Italia.
Telefono: 0141993087.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Murisengo Scuola Media Statale

Il Comune di Murisengo Scuola Media Statale è una scuola pubblica situata a Murisengo, in provincia di Alessandria, Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Pietro, 2, 15020 Murisengo AL, Italia ed è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono 0141993087.

La scuola è nota per le sue eccellenti specialità nell'istruzione pubblica, offrendo un'educazione di alta qualità per gli studenti in età media. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con mobilità ridotta, rendendola un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, ma ci si aspetta un'elevata media delle opinioni data la sua reputazione e la qualità dell'istruzione offerta.

La scuola si trova in una comoda posizione geografica, facilmente raggiungibile in auto, autobus o treno. Ci sono diversi mezzi di trasporto pubblici disponibili nella zona, il che rende la scuola accessibile a molti studenti della comunità locale.

La scuola offre una vasta gamma di programmi e attività per gli studenti, tra cui corsi accademici, attività extracurriculari e programmi di supporto per gli studenti con esigenze speciali. Gli insegnanti e il personale della scuola sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità per gli studenti.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità per i tuoi figli, il Comune di Murisengo Scuola Media Statale è sicuramente una scelta eccellente. Gli studenti che frequentano la scuola beneficeranno di un'istruzione di alta qualità e di un ambiente accogliente e inclusivo.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni sui programmi e le attività offerte. Inoltre, è possibile contattare la scuola direttamente tramite il loro numero di telefono o il loro indirizzo email per ottenere risposte a qualsiasi domanda o preoccupazione. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per saperne di più su come possono supportare l'istruzione e il successo dei tuoi figli.