Comune di Balmuccia Istituto Comprensivo Scolastico - Balmuccia, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Roma, 1, 13020 Balmuccia VC, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Balmuccia Istituto Comprensivo Scolastico

Il Comune di Balmuccia Istituto Comprensivo Scolastico è una scuola pubblica situata a Balmuccia, in provincia di Vercelli, Italia. L'indirizzo esatto è Via Roma, 1, 13020 Balmuccia VC. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0163753107.

Questa istituzione scolastica offre una serie di specialità per gli studenti, tra cui programmi educativi completi e servizi di alta qualità. L'edificio scolastico è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti. Inoltre, offrono parcheggi accessibili in sedia a rotelle per agevolare l'accesso degli studenti con disabilità.

La scuola è stata recensita su Google My Business, tuttavia non ci sono ancora recensioni disponibili. Pertanto, la media delle opinioni è attualmente di 0/5. Nonostante ciò, il Comune di Balmuccia Istituto Comprensivo Scolastico è altamente considerato nella comunità locale per la sua dedizione all'istruzione e alla crescita dei suoi studenti.

La scuola è situata in una posizione ideale, con facile accesso ai servizi locali e alle principali attrazioni turistiche della zona. I genitori possono essere certi che i loro figli saranno educati in un ambiente sicuro e stimolante, con ampie opportunità per la crescita personale e accademica.