Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di S. Sebastianello, 3, 00187 Roma RM, Italia.
Sito web: sangiuseppedemerode.it.
Specialità: Scuola privata, Collegio, Università.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode

Il Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode è una scuola privata situata in Via di S. Sebastianello, 3, 00187 Roma RM, Italia. Questo istituto, che può essere raggiunto facilmente in sedia a rotelle grazie a un ingresso e a un parcheggio accessibili, offre una vasta gamma di servizi educativi, tra cui una scuola, un collegio e un'università.

Il Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode è una scuola prestigiosa con una lunga storia di eccellenza accademica. L'istituto è noto per la sua attenzione alla crescita personale e intellettuale degli studenti, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e solidale. I docenti altamente qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola offre una vasta gamma di programmi e servizi educativi, tra cui corsi di lingua, programmi sportivi e attività extracurriculari. Inoltre, l'istituto offre alloggi per studenti, fornendo un ambiente sicuro e confortevole per gli studenti che vivono lontano da casa.

Il Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode ha una forte presenza online, con un sito web completo e una pagina Google My Business con 37 recensioni e una media di 4.1/5. Le recensioni degli studenti e delle famiglie lodano l'istituto per la sua attenzione alla crescita personale e intellettuale degli studenti, l'ambiente di apprendimento positivo e la comunità accogliente.

Recensioni di Collegio S. Giuseppe - Istituto de Merode

Elisa Fanara

Inserisco una stella perché zero non è possibile purtroppo
Non capisco come facciano a rimanere aperti non facendo fare i test d’ingresso obbligatori per legge mio figlio per entrare se l’è cavata con cinque minuti scarsi di colloquio
Sono veramente senza parole una vergogna assoluta

Carlo

Ho fatto qui i 5 anni di liceo, mi sono trovato abbastanza bene. I primi due anni abbiamo cambiato molti professori, con cui non mi sono trovato particolarmente, tranne che con alcuni. Nel triennio invece mi son trovato molto bene con il nuovo corpo docenti , soprattutto con alcuni, che oltre a dei professori sono stati educatori su vari ambiti. Il Bar è molto caro, in 5 anni non ne ho mai usufruito poichè le porzioni sono piccole ed a prezzi eccessivi. La mensa offre un buon servizio. Consiglio questo Liceo!

Isabella Pruner

Elementari ottime, maestra Sandra bravissima, ha dato delle basi solidissime, rimanendo l’attenzione sempre verso il cuore del bambino. Ricordo molto positivo

Roberta Pantaloni

Scuola salesiana che non accetta bambini con disabilità. Proprio in linea con gli insegnamenti di Cristo.

Mara Anselmi

5 anni nella primaria.... indimenticabili ! Ambiente familiare, maestra Silvia "unica" ... Freres e ispettore disponibili e attenti alle esigenze di ogni singolo bambino. Grazie di cuore.

Gianluca Ianniccari

Scuola perfetta. Professori ottimali ( tranne alcuni ) sempre disponibili. Bar sempre aperto e buono a che se carente e costoso. Chiesa bellissima e molto religiosa.

Franco Giordani

Ho frequentato l'istituto nel 1950, per me è stata un'esperienza molto formativa.

Franco Bracci

Bellissimo istituto,situato in piazza di Spagna
Tiberio sei stato mitico per i ragazzi