COFOR Corsi e Formazione Professionale Cuneo Torino e Asti - Centallo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Piave, 20, 12044 Centallo CN, Italia.

Sito web: cofor.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di COFOR Corsi e Formazione Professionale Cuneo Torino e Asti

COFOR Corsi e Formazione Professionale Cuneo Torino e Asti Via Piave, 20, 12044 Centallo CN, Italia

Il COFOR Corsi e Formazione Professionale Cuneo Torino e Asti è un centro di formazione altamente specializzato, situato in una posizione strategica a Via Piave, 20, 12044 Centallo CN, Italia. Con un team di esperti nel settore, questo ente offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale che si svolgono sia online che in loco.

Una delle caratteristiche uniche del COFOR è la sua accessibilità, con un parcheggio dedicato per le persone in sedia a rotelle e bagni gender-neutral. Questo rende il centro un luogo accogliente e inclusivo per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Il COFOR offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui la sicurezza sul lavoro, la gestione aziendale, la tecnologia e l'informatica. Gli studenti possono scegliere di frequentare i corsi online o in loco, a seconda delle loro preferenze e disponibilità.

Il centro ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte degli studenti, con una media di valutazione di 4.8/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la qualità della formazione, la professionalità del team e la flessibilità dei corsi.

Se sei alla ricerca di un centro di formazione professionale che offra corsi di alta qualità, accessibili e inclusivi, il COFOR Corsi e Formazione Professionale Cuneo Torino e Asti è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui corsi disponibili e per iscriverti.