Cobra Kai Kickboxing A.S.D. Gioia Tauro (RC) - Gioia Tauro, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 139, 89013 Gioia Tauro RC, Italia.

Specialità: Scuola di kickboxing, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Toilette, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cobra Kai Kickboxing A.S.D. Gioia Tauro (RC)

Il Cobra Kai Kickboxing A.S.D. di Gioia Tauro (RC) è una scuola di kickboxing e arti marziali altamente rinomata, situata in Via Vittorio Veneto, 139. Questa palestra è facilmente accessibile a tutti, dotata di parcheggio, ingresso e bagno accessibili anche in sedia a rotelle, nonché di un loop audio per facilitare l'ascolto.

Gli istruttori qualificati offrono corsi di kickboxing per principianti ed esperti, con un'enfasi sulla forma fisica, la disciplina e il rispetto reciproco. La scuola è anche adatta ai bambini, che possono imparare importanti abilità motorie e di autodifesa in un ambiente divertente e stimolante.

Il Cobra Kai Kickboxing A.S.D. vanta un'atmosfera inclusiva e accogliente, dove ogni individuo può sentirsi a suo agio e supportato durante l'allenamento. Con 31 recensioni su Google My Business e una media voto di 5/5, questa palestra si distingue come una scelta eccellente per chi desidera praticare arti marziali e kickboxing a Gioia Tauro.

Per chi è alla ricerca di una scuola di kickboxing e arti marziali, il Cobra Kai Kickboxing A.S.D. è una scelta altamente raccomandata. Con la sua posizione conveniente, strutture accessibili e un'atmosfera stimolante, questa scuola offre un'esperienza di allenamento unica e di alta qualità. Per saperne di più, visita il loro sito web e unisciti alla comunità di appassionati di arti marziali e kickboxing di Gioia Tauro.

Recensioni di Cobra Kai Kickboxing A.S.D. Gioia Tauro (RC)

Gregorio Salimbeni

Allenatori/educatori altamente qualificati che con la loro indiscutibile professionalità e serietà sono certamente in grado di far crescere i nostri figli sia in ambito sportivo che educativo in senso lato. La palestra è ampia, bella e pulita. ECCELLENTE

Alfonso Galasso

non la solita palestra, i maestri non insegnano solo la disciplina sportiva, ma aggregazione rispetto ed educazione, oltre ad aumentare l'autostima dei ragazzi/bambini. complimenti!

Giulia Secondo

Grande Professionalità dei maestri Fabio e Sebastiano non solo insegnano e fanno crescere i ragazzi nella propria disciplina ma insegnano anche valori e regole che oggi tra i ragazzi si stanno perdendo. Ambiente serio lo consiglio.

Paidòs

Le attività svolte all'interno della bellissima realtà di kickboxing Cobra Kai di Gioia Tauro si basano su forti principi e grande rispetto delle regole. La grande professionalità e conoscenza della disciplina uniti alla passione che i maestri Fabio e Sebastiano riescono a trasmettere ai nostri ragazzi rappresentano una bella realtà sociale.

Giusj Calabro’

Palestra abbastanza ampia,super pulita, i maestri sono eccellenti.Finalmente a Gioia Tauro uno sport basato in primis sulla disciplina e sulle regole.Grazie ai maestri Fabio e Sebastiano !!!

Giuliana Mahmoud

La grande professionalità dei maestri, fa sì che la scuola si contraddistingua nella crescita professionale e personale dei nostri ragazzi, che sono accompagnati in questo percorso di sport tra gioco e disciplina!

tanya fondacaro

Competenza, professionalità ed entusiasmo. Struttura ottima e funzionale! Felice che i miei figli frequentino questa palestra ❤️ super consigliata

Chiara Zoccoli

Grande professionalità e serietà rendono i maestri Fabio e Sebastiano i migliori in assoluto! Cobra Kai Kickboxing non è solo sport ma una grande famiglia !