Coaching Business Lab - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Edoardo Nicolardi, 145, 80131 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Coaching Business Lab

Il Coaching Business Lab, situato all'Indirizzo: Via Edoardo Nicolardi, 145, 80131 Napoli NA, Italia, è una scuola professionale che offre una formazione specializzata. Con una semplice chiamata al Telefono: 3510888166, è possibile ricevere informazioni dettagliate sui corsi e i servizi offerti.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e professionale, offrendo un'ampia gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Le Specialità: del Coaching Business Lab includono una formazione completa e approfondita nel campo del coaching, con l'obiettivo di formare professionisti qualificati e competenti.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggi nelle vicinanze. La sua ubicazione: a Napoli, una città ricca di storia e cultura, offre agli studenti l'opportunità di vivere un'esperienza di formazione unica e indimenticabile.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi, i programmi, le date di inizio e le iscrizioni. Purtroppo, al momento, non ci sono opinioni: disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile valutare la media delle opinioni: attuale. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nella formazione di professionisti qualificati.