Coach Zen 69 - Tai Chi • Qi Gong • Personal Trainer Filippo Scimone - Meda, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Villafranca, 34, 20821 Meda MB.
Sito web: coachzen69.com.
Specialità: Scuola di tai chi, Personal trainer.
Altri dati di interesse: Servizi all'aperto, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.

Posizione di Coach Zen 69 - Tai Chi • Qi Gong • Personal Trainer Filippo Scimone

Coach Zen 69, situado in Via Villafranca, 34, 20821 Meda MB, è un centro specializzato in Tai Chi, Qi Gong e servizi di Personal Trainer. Il centro è facilmente raggiungibile ed offre servizi di parcheggio accessibile a sedie a rotelle e ingresso adattato per persone con mobilità ridotta.

Il maestro Filippo Scimone guida la scuola di Tai Chi con professionalità e passione, offrendo un'esperienza unica ai suoi allievi. Coach Zen 69 è un luogo dove poter imparare e praticare il Tai Chi e il Qi Gong, ma anche dove potersi allenare con un Personal Trainer qualificato.

Il centro offre servizi all'aperto, permettendo agli allievi di praticare e apprezzare la bellezza della natura. Coach Zen 69 è anche dotato di servizi in loco, come spogliatoi e servizi igienici, per garantire comfort e comodità durante la pratica.

Coach Zen 69 ha ricevuto un totale di 33 recensioni su Google My Business con una media di 5/5, un chiaro segno della qualità e dell'eccellenza dei servizi offerti. Le recensioni lasciate dai clienti testimoniano la professionalità del centro e la soddisfazione generale per i servizi ricevuti.