CNOS-FAP Serravalle - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via G. Romita, 79, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia.
Sito web: serravalle.cnosfap.net.
Specialità: Centro di formazione, Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di CNOS-FAP Serravalle

Il CNOS-FAP Serravalle è un importante centro di formazione professionale e scuola situato a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre una vasta gamma di servizi per gli studenti con disabilità, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

L'indirizzo della scuola è Via G. Romita, 79, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia e il numero di telefono è 0143686465. Il sito web ufficiale della scuola è serravalle.cnosfap.net.

Il CNOS-FAP Serravalle offre una varietà di corsi di formazione professionale e scolastici per gli studenti di tutte le età. La scuola è altamente considerata nella comunità locale ed è nota per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e al benessere degli studenti.

La scuola ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5. Questa valutazione riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e dei genitori nei confronti della scuola.

Recensioni di CNOS-FAP Serravalle

Pino Pinuccio

Una scuola fantastica con insegnanti meravigliosi che accolgono gli studenti come una famiglia

Maria Greco