CNOS-FAP Salesiani Savigliano - Centro "Aldo Sordella" - Savigliano, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Orfane, 6, 12038 Savigliano CN, Italia.
Sito web: savigliano.cnosfap.net.
Specialità: Scuola, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di CNOS-FAP Salesiani Savigliano - Centro "Aldo Sordella"

Il CNOS-FAP Salesiani Savigliano - Centro Aldo Sordella è una scuola e centro di formazione situato a Savigliano, in Italia, con l'indirizzo Via Orfane, 6, 12038 Savigliano CN. Il centro è facilmente raggiungibile e accessibile con sedie a rotelle, con un parcheggio, ingresso e bagni adatti a persone con mobilità ridotta.

Il centro offre una vasta gamma di corsi di formazione e istruzione di alta qualità, con l'obiettivo di preparare gli studenti per il mondo del lavoro. Il centro è noto per la sua eccellenza nel fornire un'educazione completa e ben arrotondata, con un'enfasi sulla crescita personale e professionale.

Il CNOS-FAP Salesiani Savigliano - Centro Aldo Sordella ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 3.8/5 sulle 10 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato il centro per la sua attenzione personale, la qualità della formazione e l'atmosfera positiva.

Il centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Corsi di formazione professionale
Corsi di istruzione superiore
Corsi di aggiornamento e riqualificazione
Consulenza e orientamento professionale
* Servizi di stage e placement

Il CNOS-FAP Salesiani Savigliano - Centro Aldo Sordella è altamente raccomandato per chiunque stia cercando un'istituzione di formazione di alta qualità a Savigliano. Il centro offre un'educazione completa e ben arrotondata, con un'enfasi sulla crescita personale e professionale. Il centro è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di servizi per supportare gli studenti.

Si consiglia di visitare il sito web del centro, savigliano.cnosfap.net, per saperne di più sui corsi e i servizi offerti. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, i requisiti di ammissione, le date di inizio e i costi. Il sito web è anche una risorsa utile per coloro che cercano orientamento e consulenza professionale.