CNOS-FAP - Alessandria, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Corso Acqui, 400, 15121 Alessandria AL, Italia.
Sito web: alessandria.cnosfap.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di CNOS-FAP

Il CNOS-FAP di Alessandria è una scuola professionale situata in Corso Acqui, 400, 15121 Alessandria AL, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0131341364. Il sito web ufficiale è alessandria.cnosfap.net.

Questa scuola offre una formazione professionale di alta qualità e ha una lunga tradizione nel campo dell'istruzione. L'ingresso alla scuola è accessibile in sedia a rotelle e sono presenti parcheggi dedicati per persone con disabilità.

Le specialità offerte da questa scuola riguardano la formazione professionale in diversi settori. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi e programmi, che offrono la possibilità di acquisire competenze pratiche e teoriche in un ambiente accademico stimolante.

Il CNOS-FAP di Alessandria è molto apprezzato dalle persone che hanno avuto l'opportunità di studiare qui. La media delle opinioni su Google My Business è di 4.6/5, basata su 29 recensioni. Queste opinioni positive riflettono l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un supporto continuo agli studenti.

In generale, il CNOS-FAP di Alessandria è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una scuola professionale di alta qualità. La sua posizione centrale, la facilità di accesso e il parcheggio dedicato lo rendono un'opzione conveniente anche per le persone con disabilità. La varietà di corsi e programmi offerti, combinati con la reputazione positiva della scuola, la rendono una scelta eccellente per chiunque stia cercando di acquisire competenze pratiche e teoriche per il mondo del lavoro.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ottenere informazioni aggiornate sui corsi e i programmi offerti, nonché sui requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione. La scuola offre anche una serie di risorse online per gli studenti, tra cui materiale didattico e informazioni su eventi e attività scolastiche.