CND SHELLAC CERTIFIED SALON JOLIE ESTETIQUE - Laveno-Mombello, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Rosselli, 28, 21014 Laveno-Mombello VA, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di CND SHELLAC CERTIFIED SALON JOLIE ESTETIQUE

Il CND SHELLAC CERTIFIED SALON JOLIE ESTETIQUE è un centro estetico situato in Via Rosselli, 28, 21014 Laveno-Mombello VA, Italia. Questo salone, facilmente raggiungibile, dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, un ingresso ed un bagno accessibili alle persone con mobilità ridotta.

Il CND SHELLAC CERTIFIED SALON JOLIE ESTETIQUE offre una varietà di servizi, essendo specializzato come centro estetico. Tra i trattamenti disponibili, è possibile trovare diverse opzioni per la cura delle unghie, come la famosa tecnica Shellac. L'elevata qualità dei servizi è garantita dalla certificazione CND Shellac.

Questo salone vanta un'ottima reputazione, con una media delle opinioni dei clienti di 5/5 basata su 6 recensioni su Google My Business. Gli utenti hanno apprezzato l'elevata professionalità del personale, la cura dei dettagli e l'atmosfera rilassante del centro.

Oltre alla qualità dei servizi, il CND SHELLAC CERTIFIED SALON JOLIE ESTETIQUE accetta anche pagamenti con carte di credito, rendendo più conveniente per i clienti scegliere i loro servizi preferiti.