CNA fo.er Rimini - Corsi estetica ed acconciatura - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Marecchiese, 156, 47923 Rimini RN, Italia.
Sito web: ecipar-rn.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CNA fo.er Rimini - Corsi estetica ed acconciatura

Il CNA Fo.ER Rimini è una scuola altamente specializzata situata a Rimini, Italia, in Via Marecchiese, 156. Offrono corsi di estetica ed acconciatura di alta qualità.

La scuola dispone di un facile accesso per sedie a rotelle, parcheggi accessibili e un sito web informativo all'indirizzo ecipar-rn.it. Il numero di telefono per contattarli è 05411767491.

Il CNA Fo.ER Rimini è noto per la loro eccellenza nella formazione professionale. Con una media di opinioni di 4/5, basata su una recensione su Google My Business, è chiaro che gli studenti lasciano la scuola con competenze pratiche e una forte base teorica.

La scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione professionale, stage e opportunità di lavoro. Essi forniscono agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Se stai cercando una scuola di estetica ed acconciatura di alta qualità, il CNA Fo.ER Rimini è una scelta eccellente. La loro posizione conveniente, strutture accessibili e alto livello di istruzione lo rendono una scelta ideale per chiunque stia cercando di intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

Recensioni di CNA fo.er Rimini - Corsi estetica ed acconciatura

CNA fo.er Rimini - Corsi estetica ed acconciatura - Rimini, Provincia di Rimini