CMF LECCE Corsi e Master in Counselling e Mediazione Familiare Alta Formazione - Altre sedi in Puglia: Cisternino (Br)- Barletta ( Bat) - Lecce, LE

Indirizzo: Viale Gallipoli, 30 C/ O Artem servizi Museo Castromediano, 73100 Lecce LE, Italia.
Sito web: cmfec.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione, Consulente familiare, Consulente matrimoniale o di coppia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di CMF LECCE Corsi e Master in Counselling e Mediazione Familiare Alta Formazione - Altre sedi in Puglia: Cisternino (Br)- Barletta ( Bat)

CMF LECCE Corsi e Master in Counselling e Mediazione Familiare Alta Formazione è un istituto di formazione di alto livello con sedi in diverse località della Puglia, tra cui Cisternino (Br) e Barletta (Bat). La sede principale si trova a Lecce, all'indirizzo Viale Gallipoli, 30 C/ O Artem servizi Museo Castromediano, 73100 Lecce LE, Italia. Per contattare l'istituto, è possibile chiamare il numero 3283880853 o visitare il sito web cmfec.it.

Specializzato nella formazione professionale nel campo del counselling e della mediazione familiare, CMF LECCE offre corsi e master rivolti a consulenti familiari e matrimoniali. Tra le sue specialità figurano la consulenza familiare e di coppia, offrendo un approccio completo e specializzato a chi desidera intraprendere una carriera in questo settore.

Oltre alla formazione di alta qualità, CMF LECCE offre servizi accessibili a tutti, con parcheggio adatto anche a persone con disabilità motorie. Questo dimostra l'attenzione e la sensibilità dell'istituto nei confronti di tutte le fasce della popolazione.

Con una valutazione media di 5/5 basata su 6 recensioni su Google My Business, CMF LECCE è riconosciuto per l'eccellenza dei suoi servizi e per l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti e clienti.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel counselling e nella mediazione familiare, CMF LECCE rappresenta una scelta ideale. La sua reputazione positiva e l'ampia gamma di corsi offerti lo rendono un punto di riferimento nel settore. Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi disponibili, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattare direttamente l'istituto. Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori nel campo della mediazione familiare

Recensioni di CMF LECCE Corsi e Master in Counselling e Mediazione Familiare Alta Formazione - Altre sedi in Puglia: Cisternino (Br)- Barletta ( Bat)

Aureka di Gatto Mattia

Professionisti molto validi con metodo unico in Otia

william gatto

Scuola con alte competenze e professionalità in queste materie.

Maria Letizia Manni

Ilaria Sancesario