Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d. - Montignano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Maria Montessori, snc, 60019 Montignano AN, Italia.
Sito web: clubschermasenigallia.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d.

Il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d. è una prestigiosa scuola di scherma situata a Montignano, in provincia di Ancona. Con l'indirizzo Via Maria Montessori, snc, 60019 Montignano AN, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per chiunque desideri avvicinarsi a questo sport nobile.

Il club è specializzato nella scuola di scherma e offre corsi per principianti ed esperti di tutte le età. Con un team di istruttori qualificati, il club si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e coinvolgente, dove gli studenti possono sviluppare la loro tecnica e la loro passione per lo sport.

Una delle caratteristiche più notevoli del Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d. è la sua accessibilità. La struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, il che la rende un'opzione ideale per chiunque abbia bisogno di accesso facilitato.

Il club ha anche un sito web completo e facile da navigare, dove è possibile trovare informazioni sui corsi, gli orari e i contatti. Il sito web offre anche la possibilità di iscriversi online, il che rende l'intero processo ancora più semplice.

In termini di opinioni, il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d. ha una media di 5/5 su Google My Business, con solo due recensioni disponibili. Questa media elevata riflette la qualità del servizio offerto dal club e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.s.d.

Lorenzo Cesaro

Società con 30 anni di storia.
Corsi di scherma a partire dai 5 anni di età.

dabbogamer