Club Le Piane - Centro Ippico Agordino - Vallada Agordina, BL

Indirizzo: frazione Celat, 32020 Vallada Agordina BL.

Specialità: Scuola di equitazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Club Le Piane - Centro Ippico Agordino

Club Le Piane - Centro Ippico Agordino si trova nella frazione di Celat, a Vallada Agordina, in provincia di Belluno. Questo centro ippico è rinomato per la sua Scuola di equitazione e offre una vasta gamma di servizi per gli amanti dei cavalli.

Con un telefono di contatto al numero 00577001, il Club Le Piane è facilmente accessibile e offre anche servizi per persone con disabilità, come un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Attualmente, il Club Le Piane ha ricevuto 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti che vi partecipano.

Per coloro che cercano un luogo dove imparare a cavalcare o semplicemente godersi il contatto con i cavalli, il Club Le Piane è la scelta ideale. Grazie alla sua posizione in una zona tranquilla e immersa nella natura, offre un ambiente rilassante e sicuro per tutti gli appassionati di equitazione.

Se sei interessato a saperne di più sul Club Le Piane - Centro Ippico Agordino, ti consigliamo di visitare la loro pagina web o di contattarli direttamente per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile a contatto con i cavalli

Recensioni di Club Le Piane - Centro Ippico Agordino

Marica Tognetti