Club Europa Hair&Beauty College - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi, 238/240, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: clubeuropahaircollege.com.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Club Europa Hair&Beauty College

Il Club Europa Hair&Beauty College è una scuola privata situata in Via Giuseppe Capruzzi, 238/240, 70124 Bari BA, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, per garantire la comodità di tutti gli studenti.

La scuola offre una formazione di alta qualità nel campo dell'acconciatura e della bellezza. Il College è orgoglioso di creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti, impegnandosi a essere un luogo sicuro per le persone transgender e LGBTQ+ friendly.

Il College è stato recensito 31 volte su Google My Business e ha una media di 4.9/5 stelline, il che dimostra l'elevata soddisfazione dei suoi studenti.

Le specialità del Club Europa Hair&Beauty College includono una vasta gamma di corsi pratici e teorici, progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore dell'acconciatura e della bellezza.

Tra i servizi offerti dalla scuola, ci sono:
- Un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, per garantire l'accessibilità a tutti gli studenti.
- Un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, per garantire la comodità degli studenti.
- Un ambiente inclusivo e accogliente, che promuove la diversità e l'uguaglianza.
- Una formazione di alta qualità nel campo dell'acconciatura e della bellezza.