Civico Istituto Musicale "Carlo Marenco" - Ceva, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via XX Settembre, 9, 12073 Ceva CN, Italia.

Specialità: Scuola di musica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Civico Istituto Musicale "Carlo Marenco"

Il Civico Istituto Musicale Carlo Marenco è una prestigiosa scuola di musica situata a Ceva, in via XX Settembre 9. Il numero di telefono per contattarli è il 0174700130.

Questa scuola si distingue per una lunga tradizione nella formazione musicale e per l'elevata qualità dell'insegnamento. Offrono una vasta gamma di specialità, tra cui strumenti a fiato, a corda, percussioni e canto lirico. Inoltre, organizzano spesso concerti e eventi musicali aperti al pubblico.

L'Istituto è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, dotato di un ingresso adatto a sedie a rotelle e di un parcheggio accessibile.

La scuola ha ricevuto ottime opinioni da parte degli studenti e dei visitatori, con una media di 4.9/5 su un totale di 7 recensioni su Google My Business.