Città Studi - Formazione Professionale -

Sito web: cittastudi.org.
Specialità: Centro di formazione, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Città Studi - Formazione Professionale

Il Città Studi - Formazione Professionale è un centro di formazione e un'attività di servizio che si trova a Via XX Settembre, 100/102, 15121 Alessandria AL. Questo centro offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale per aiutare le persone a sviluppare le competenze necessarie per il mondo del lavoro.

Il Città Studi - Formazione Professionale è facilmente raggiungibile in auto, in taxi o con i mezzi pubblici. Il centro è ben collegato con il centro città e con le principali zone industriali della zona. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze, il che rende facile per gli studenti e i visitatori raggiungere il centro.

Il sito web del Città Studi - Formazione Professionale è cittastudi.org. Il sito fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio e di fine, i costi e le modalità di iscrizione. Il sito web è anche una risorsa preziosa per gli studenti e i visitatori per conoscere il centro e le sue attività.

Il Città Studi - Formazione Professionale offre una varietà di specialità tra cui scegliere. I corsi di formazione professionale offerti dal centro includono: corsi di informatica, corsi di lingua, corsi di contabilità, corsi di amministrazione aziendale, corsi di marketing e molto altro ancora. Il centro è attrezzato con strumenti e tecnologie all'avanguardia per garantire che gli studenti ricevano la migliore formazione possibile.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Città Studi - Formazione Professionale. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare le persone dal considerare questo centro di formazione professionale come una scelta per la loro formazione.