Città Estetica Academy - Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa

Indirizzo: Via Generale Girlando, 20, 97013 Comiso RG, Italia.

Specialità: Scuola, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Centro di formazione, Istituto d'istruzione, Scuola superiore, Centro di apprendimento, Centro per lo studio, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Città Estetica Academy

Benvenuto alla Città Estetica Academy, una scuola superiore e centro di formazione dedicato alla bellezza e al benessere personale. Situato in Via Generale Girlando, 20, 97013 Comiso RG, Italia, questo istituto d'istruzione è facilmente raggiungibile e offre parcheggio accessibile per persone con mobilità ridotta.

La Città Estetica Academy offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui scuola per barbieri, scuola per estetiste, centro di formazione e scuola professionale. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi per soddisfare le proprie esigenze e interessi. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità, con istruttori esperti e attrezzature all'avanguardia.

L'accessibilità è una priorità per la Città Estetica Academy. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile per sedie a rotelle, garantendo che tutti gli studenti possano partecipare alle lezioni in modo confortevole e sicuro. Inoltre, il parcheggio è facilmente accessibile per le persone con mobilità ridotta.

La Città Estetica Academy ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.7/5. Gli studenti apprezzano la professionalità del personale, la qualità delle attrezzature e la varietà dei corsi offerti.

Recensioni di Città Estetica Academy

vale 81

Mi hanno parlato bene,ma le ragazze che finiscono la 3media,possono iscriversi

Giancarlo Terranova

Mi sono trovato molto bene. Professionali!

Pina Diquattro