C.I.R.S. BARRAFRANCA - Barrafranca, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Str. di Nuova Formazione, 12, 94012 Barrafranca EN, Italia.
Sito web: cirsistruzione.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.I.R.S. BARRAFRANCA

Il C.I.R.S. BARRAFRANCA è una scuola situata a Str. di Nuova Formazione, 12, 94012 Barrafranca EN, Italia. Questa istituzione è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Il C.I.R.S. BARRAFRANCA è specializzato in istruzione e offre una formazione di alta qualità. Per saperne di più sulle loro programmi e servizi, è possibile visitare il loro sito web: cirsistruzione.it.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, si consiglia di visitare la scuola e valutare personalmente la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti. Il tuo feedback sarà utile per altri studenti e famiglie che stanno cercando una scuola di qualità.