Circolo Velico Tavernola - Tavernola Bergamasca, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Riva di Solto, 2, 24060 Tavernola Bergamasca BG, Italia.

Sito web: circolovelicotavernola.it.
Specialità: Scuola di vela.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Circolo Velico Tavernola

Circolo Velico Tavernola Via Riva di Solto, 2, 24060 Tavernola Bergamasca BG, Italia

Il Circolo Velico Tavernola è una scuola di vela situata a Tavernola Bergamasca, in provincia di Bergamo. Questa scuola è la scelta ideale per chi desidera imparare a navigare o perfezionare la propria tecnica, il tutto in un ambiente accogliente e professionale.

L'indirizzo esatto della scuola è Via Riva di Solto, 2, 24060 Tavernola Bergamasca BG, Italia. Il Circolo Velico Tavernola è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Una delle caratteristiche principali del Circolo Velico Tavernola è la sua scuola di vela, che offre corsi per principianti e avanzati, oltre a lezioni private e stage di perfezionamento. Il personale qualificato e esperto guiderà i partecipanti attraverso tutte le fasi dell'apprendimento, dall'approccio teorico alla pratica in acqua.

Il sito web ufficiale della scuola è circolovelicotavernola.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e i costi. Inoltre, è possibile contattare la scuola direttamente tramite il sito web per richiedere maggiori informazioni o prenotare un corso.

Sul sito web di Google My Business, il Circolo Velico Tavernola ha ricevuto un totale di 5 recensioni, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto dalla scuola e la soddisfazione dei suoi clienti.