Circolo Schermistico Sassarese A.S.D. - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Palmiro Togliatti, 6, 07100 Sassari SS, Italia.
Sito web: circoloschermisticosassarese.it.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Circolo Schermistico Sassarese A.S.D.

Il Circolo Schermistico Sassarese A.S.D. con sede in Via Palmiro Togliatti, 6, 07100 Sassari SS, Italia è un'associazione sportiva dedita alla pratica della scherma. Il circolo è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

La scuola di scherma del Circolo Schermistico Sassarese A.S.D. è una delle sue specialità più rinomate. Offrono una formazione completa e professionale per bambini, ragazzi e adulti, indipendentemente dal livello di esperienza precedente. Gli istruttori qualificati e appassionati garantiscono un ambiente sicuro e stimolante per l'apprendimento.

Questo circolo si distingue per la sua accessibilità, non solo nell'ambiente fisico, ma anche nella promozione della scherma come uno sport per tutti. Il loro impegno nell'inclusione e nello sviluppo di atleti di tutte le abilità è uno dei loro punti di forza.

Il Circolo Schermistico Sassarese A.S.D. ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su Google My Business, basato su 8 recensioni. Questo straordinario risultato riflette il loro impegno verso i loro studenti e la comunità schermistica.

Se stai cercando un'esperienza di scherma completa e accogliente, il Circolo Schermistico Sassarese A.S.D. è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.