Cip.sa Sas - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via del Carmine, 127, 84126 Salerno SA, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cip.sa Sas

Cip.sa Sas è una scuola situata a Salerno, in Via del Carmine 127. Il loro numero di telefono è 0898456849, e se desideri contattarli direttamente dal tuo dispositivo, puoi semplicemente cliccare sul link fornito.

Questa scuola è altamente specializzata nell'istruzione e offre una vasta gamma di corsi e programmi per gli studenti. Sono noti per il loro impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola si trova in una posizione ideale, nel cuore di Salerno, e offre un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici e alle principali attrazioni della città. La zona è ben servita e facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici.

Cip.sa Sas ha un solo recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, 5/5. Ciò indica che i loro studenti sono molto soddisfatti dei servizi offerti e dell'istruzione ricevuta.