CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "E. Palomino" - Casale Monferrato - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Viale O. Marchino, 131, 15033 Casale Monferrato AL, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "E. Palomino" - Casale Monferrato

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP E. Palomino con sede a Casale Monferrato es una scuola professionale rinomata che offre una formazione di alta qualità. Situata all'Indirizzo: Viale O. Marchino, 131, 15033 Casale Monferrato AL, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP E. Palomino offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, ognuno progettato per soddisfare le esigenze degli studenti e del mercato del lavoro. La scuola si distingue per la sua attenzione alla pratica, offrendo agli studenti l'opportunità di acquisire competenze reali attraverso stage e progetti pratici.

La scuola è anche nota per il suo impegno nell'inclusione e nell'accessibilità. Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP E. Palomino dispone di strutture accessibili e offre supporto agli studenti con disabilità, garantendo a tutti la possibilità di ricevere una formazione di qualità.

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP E. Palomino ha ottenuto un'eccellente reputazione nel corso degli anni, con una media di opinioni di 4.9/5 su 9 recensioni su Google My Business. Gli studenti lodano la scuola per l'elevata qualità dell'insegnamento, l'attenzione alla pratica e l'ambiente accogliente e inclusivo.