CIOFS-FP Piemonte ETS - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Maria Ausiliatrice, 27, 10152 Torino TO, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS

Il CIOFS-FP Piemonte ETS è un centro di formazione professionale situato a Torino, in Piazza Maria Ausiliatrice, 27, 10152. È facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili anche a persone con mobilità ridotta.

Per contattare il centro, è possibile chiamare il numero 0115211773 o visitare il loro sito web.

Il CIOFS-FP Piemonte ETS offre una varietà di corsi di formazione professionale e specializzazioni, tra cui:

• Informatica
  • Elettronica
  • Meccanica
  • Energia rinnovabile
  • Moda e design
  • Turismo e accoglienza

Il centro è noto per la sua alta qualità dell'insegnamento e la sua attenzione alla preparazione professionale dei suoi studenti. Offre anche servizi di orientamento e supporto alla carriera per aiutare i suoi studenti a trovare lavoro dopo il completamento dei loro corsi.

Il CIOFS-FP Piemonte ETS è altamente accessibile, con ingressi e parcheggi adatti alle persone su sedia a rotelle. Questo lo rende un'ottima scelta per chiunque stia cercando un centro di formazione professionale che sia inclusivo ed accessibile.

Secondo le recensioni su Google My Business, il centro ha una media di 5/5 stelle, con un totale di 6 recensioni. Questo testimonia la grande qualità del servizio offerto dal CIOFS-FP Piemonte ETS.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS

Franco Oddone

Ottimo centro di formazione professionale. Laboratori moderni e ben attrezzati. L'attenzione nei confronti dei ragazzi è la mission di questa scuola il cui risultato finale è l'occupazione.

Roselvy Maiorano

eris klinz