CIOFS Scuole Sardegna - Sanluri, CA

Indirizzo: Via Castello, 27, 09025 Sanluri CA, Italia.
Sito web: fmascuolesardegna.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS Scuole Sardegna

Il CIOFS Scuole Sardegna è una scuola situata a Sanluri, in Via Castello 27. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centralissima e all'ingresso accessibile in sedia a rotelle e al parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La scuola offre un'asilo di alta qualità, garantendo un'educazione eccellente per i più piccoli.

Il CIOFS Scuole Sardegna è una scuola molto apprezzata nella comunità locale, tuttavia, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Nonostante ciò, la scuola è fortemente raccomandata per la sua eccellente educazione e per la sua attenzione alle esigenze di ogni studente.

La scuola offre un'educazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei suoi studenti. Il personale qualificato e dedicato garantisce che ogni studente riceva l'educazione e l'attenzione individuale di cui ha bisogno per avere successo.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sul CIOFS Scuole Sardegna, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo fmascuolesardegna.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola e sulle sue offerte educative. Inoltre, è possibile contattarli telefonicamente al numero 07093070835.