Ciofs Fp/Er - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: P.le S. Benedetto, 1, 43121 Parma PR, Italia.
Sito web: ciofser.org.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ciofs Fp/Er - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane

Il CIOFS FP/ER - Centro Italiano Opere Femminili Salesiane è un importante centro di formazione situato in P.le S. Benedetto, 1, 43121 Parma PR, Italia. Questo centro, facilmente accessibile con sedie a rotelle e con parcheggio dedicato, è specializzato nell'offrire una formazione professionale di alta qualità.

Il CIOFS FP/ER è un ente accreditato presso la Regione Emilia-Romagna, che si impegna a promuovere l'istruzione e la formazione dei giovani e degli adulti. L'offerta formativa del centro è ampia e diversificata, con corsi che spaziano da quelli tecnici a quelli professionali, in linea con le esigenze del mercato del lavoro.

Il centro è caratterizzato da uno staff altamente qualificato e competente, che lavora per garantire un'esperienza formativa positiva e arricchente per gli studenti. I corsi sono strutturati in modo da fornire una formazione teorica e pratica, con laboratori e stage presso aziende del territorio. In questo modo, gli studenti possono acquisire le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro e avere successo.

Il CIOFS FP/ER è anche un centro di riferimento per la formazione continua e la riqualificazione professionale. Offre corsi di aggiornamento e specializzazione per chi già lavora, in modo da mantenere e migliorare le competenze professionali.

La media delle opinioni degli studenti e dei clienti del centro è molto positiva, con un punteggio di 4.6/5 su un totale di 8 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'offerta formativa e del servizio offerti dal CIOFS FP/ER.