CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) - Martina Franca, Provincia di Taranto

Indirizzo: 74015 Martina Franca TA, Italia.
Sito web: ciofspuglia.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca)

Il CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) è una scuola situata a Martina Franca, in provincia di Taranto, Italia. L'indirizzo esatto è 74015 Martina Franca TA, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 3441869539. Il loro sito web è disponibile al seguente link: ciofspuglia.it.

Questa scuola è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Non ci sono ancora recensioni di questa azienda su Google My Business, quindi non è possibile calcolare una media delle opinioni.

Il CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) offre un'istruzione di alta qualità nella regione della Puglia. La scuola si impegna a fornire un'educazione completa e un'esperienza di apprendimento positiva per tutti gli studenti.

La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente accessibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. Gli studenti possono raggiungere la scuola facilmente e in sicurezza.

Il CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) offre una varietà di programmi e corsi per gli studenti di tutte le età. La scuola è dedicata a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento positiva per tutti.

Se stai cercando una scuola di alta qualità nella regione della Puglia, il CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) è una grande scelta. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro programmi e corsi. Puoi anche contattarli direttamente al numero di telefono fornito per avere maggiori informazioni.

Non esitare a contattare il CIOFS F/P - Puglia (sede Martina Franca) per ulteriori informazioni o per iscriverti. Sarai felice di aver scelto questa scuola per la tua istruzione