CIOFS FP Lombardia Castellanza - Castellanza, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Maria Montessori, 6, 21053 Castellanza VA, Italia.
Sito web: ciofslombardia.com.
Specialità: Scuola, Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di CIOFS FP Lombardia Castellanza

Il CIOFS FP Lombardia Castellanza es una scuola y organizzazione con sede a Castellanza, Italia. La scuola si trova all'indirizzo: Via Maria Montessori, 6, 21053 Castellanza VA, Italia. Si può facilmente raggiungere il luogo tramite i mezzi pubblici o utilizzando la propria auto, poiché la zona è ben servita dai trasporti e offre anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

Il CIOFS FP Lombardia Castellanza è un'istituzione dedicata all'istruzione e alla formazione professionale. Offrono diversi corsi e programmi progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo del lavoro. Sono noti per il loro approccio innovativo e per l'attenzione che prestano ai bisogni individuali dei loro studenti.

Il CIOFS FP Lombardia Castellanza è anche accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso e parcheggi dedicati per le sedie a rotelle. Questa è una caratteristica importante che mostra l'impegno dell'istituzione per l'inclusione e l'accessibilità.

Per coloro che stanno cercando informazioni su questa scuola e organizzazione, il sito web è una risorsa preziosa. Il sito web, che si trova all'indirizzo ciofslombardia.com, fornisce una descrizione dettagliata dei corsi offerti, dell'approccio didattico e delle opportunità di carriera. È anche possibile contattarli tramite il sito web per ulteriori informazioni.

Se stai cercando una scuola o organizzazione che offra una formazione professionale di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo, il CIOFS FP Lombardia Castellanza potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la loro attenzione alla qualità dell'istruzione e la loro capacità di adattarsi alle esigenze individuali degli studenti, sono una scelta eccellente per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze e prospettive di carriera.

Infine, vorremmo sottolineare che il CIOFS FP Lombardia Castellanza ha ricevuto un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo è un buon indicatore della qualità del loro servizio e dell'esperienza complessiva degli studenti. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a considerare di entrare in contatto con loro per saperne di più sulla loro offerta formativa.