CIOFS FP Lazio - TESTACCIO (Ginori) - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ginori, 10, 00153 Roma RM.
Sito web: ciofslazio.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di CIOFS FP Lazio - TESTACCIO (Ginori)

Il CIOFS FP Lazio - TESTACCIO (Ginori) è un centro di formazione professionale situato a Roma, precisamente all'indirizzo: Via Ginori, 10, 00153 Roma RM.. Questo istituto offre una formazione di alta qualità e un'ampia gamma di specialità, tra cui la possibilità di scegliere tra una scuola professionale.

Il CIOFS FP Lazio - TESTACCIO (Ginori) è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, offrendo un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Questa attenzione ai dettagli rende l'istituto inclusivo ed accogliente per tutti gli studenti.

Il centro è facilmente raggiungibile tramite il numero di telefono: 065783433. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: ciofslazio.it.

Il CIOFS FP Lazio - TESTACCIO (Ginori) ha una media delle opinioni di 3.9/5 su Google My Business, con un totale di 43 recensioni. Questo dato testimonia la qualità dell'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti.