Ciofs FP Lazio Ladispoli - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Trieste, 6, 00055 Ladispoli RM, Italia.
Sito web: ciofslazio.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Ciofs FP Lazio Ladispoli

Ciofs FP Lazio Ladispoli è un'importante scuola professionale situata in Via Trieste, 6, 00055 Ladispoli RM, Italia. Il loro numero di telefono è 0699226280 e il loro sito web è ciofslazio.it.

Questa scuola professionale offre una varietà di specialità formative per gli studenti che desiderano sviluppare competenze pratiche e teoriche in diversi campi. Gli studenti possono scegliere tra una gamma di corsi che li aiuteranno a prepararsi per una carriera di successo.

Ciofs FP Lazio Ladispoli è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per le persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'istituto per l'inclusione e l'accessibilità.

Al momento, Ciofs FP Lazio Ladispoli ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business, con una media di opinione di 3.8/5. Queste recensioni forniscono una visione preziosa dell'esperienza degli studenti e dei genitori con la scuola.