CIOFS FP - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di S. Saba, 14, 00153 Roma RM, Italia.
Sito web: ciofs-fp.org.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di CIOFS FP

Il CIOFS FP è un importante centro di formazione e scuola professionale situato a Roma, Italia, con l'indirizzo Via di S. Saba, 14, 00153 Roma RM.

Questo istituto offre una formazione professionale di alta qualità e un'ampia gamma di specializzazioni per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Le specialità del CIOFS FP includono una formazione completa e approfondita in diverse aree professionali, tra cui la scuola professionale.

L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

Il CIOFS FP ha ottenuto un'eccellente reputazione e una media di opinioni di 4.5/5, basate su 4 recensioni su Google My Business.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su questo istituto, il numero di telefono è 065729911 e il loro sito web è ciofs-fp.org.

Si raccomanda vivamente di visitare il loro sito web per ottenere informazioni più dettagliate sulla formazione offerta e su come iscriversi.

Il CIOFS FP è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità e un'esperienza educativa positiva a Roma, Italia.