CIDESCO ITALIA - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Bologna, 242, 44122 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 05321915971.

Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CIDESCO ITALIA

Il CIDESCO ITALIA, situato all'Indirizzo: Via Bologna, 242, 44122 Ferrara FE, Italia, è un centro di formazione altamente specializzato che offre corsi di alta qualità per i professionisti del settore estetico e benessere.

Con una storia di successo che risale a molti anni fa, il CIDESCO ITALIA è riconosciuto a livello internazionale come un leader nel campo della formazione estetica, offrendo una gamma completa di corsi e programmi di studio che sono progettati per soddisfare le esigenze dei singoli studenti e delle aziende.

Una delle caratteristiche principali del CIDESCO ITALIA è la sua attenzione alla qualità e alla professionalità. Il centro è accreditato da CIDESCO, l'organizzazione internazionale più prestigiosa nel campo dell'estetica e del benessere, il che significa che i corsi offerti sono riconosciuti e accettati a livello globale.

Il centro è facilmente raggiungibile e offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e altamente specializzato nel settore estetico e benessere, il CIDESCO ITALIA è una scelta eccellente. Con una lunga storia di successo e una reputazione internazionale, offre corsi e programmi di studio di alta qualità che sono progettati per soddisfare le esigenze dei singoli studenti e delle aziende.

Il centro ha anche un telefono: 05321915971 e una pagina web dove puoi trovare più informazioni e iscriverti ai corsi.

Non dimenticare che puoi anche controllare le 1 recensioni su Google My Business per avere un'idea della qualità del servizio offerto e una media delle opinioni: 1/5.