C.IA.C. Formazione Ivrea - Sede "Ferdinando Prat" - Ivrea, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Sant'Arborio Varmondo, 5, 10015 Ivrea TO, Italia.
Sito web: ciacformazione.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di C.IA.C. Formazione Ivrea - Sede "Ferdinando Prat"

Benvenuto Oggi ti parleremo del C.I.A.C. Formazione Ivrea - Sede Ferdinando Prat. Questo centro di formazione si trova all'indirizzo Via Sant'Arborio Varmondo, 5, 10015 Ivrea TO, Italia e puoi contattarli al numero 01251865420.

Il C.I.A.C. Formazione Ivrea offre una varietà di corsi di formazione per adulti ed è anche una scuola. Questo centro di formazione ha 40 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.4/5.

Le caratteristiche principali del centro includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono il centro facilmente accessibile a tutti i potenziali studenti.

Il C.I.A.C. Formazione Ivrea offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, che possono aiutare a sviluppare le competenze necessarie per una carriera di successo. Se sei alla ricerca di un centro di formazione che offra una varietà di corsi e una facile accessibilità, il C.I.A.C. Formazione Ivrea potrebbe essere la scelta giusta per te.

Il sito web ciacformazione.it fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle iscrizioni. Ti consigliamo di visitare il sito web per scoprire di più su questo centro di formazione e su come puoi iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di C.IA.C. Formazione Ivrea - Sede "Ferdinando Prat"

Davide Guarino

Sede della scuola professionale con i corsi del settore alberghiero per diventare cuoco e cameriere e i corsi del benessere per diventare acconciatore. La struttura organizza anche corsi per occupati e disoccupati. Nelle giornate di porte aperte è possibile visitare la struttura.
Da non perdere le cene stellate che un paio di volte l’anno vengo organizzare con chef stellati Michelin.

Fabioisthestrongest

Ho sofferto parecchio con le solite persone "senza cervello", perché le persone non ragioneranno mai... incontrerai sempre persone che ti faranno del male in questo paese con mentalità idiota...

LAURA CASSARDO

Ho partecipato a più eventi trovando costantemente ragazzi preparati, sorridenti e capaci di ascoltare e soddisfare l’’esigenze dei clienti! Ottima scuola!!!!!

Alessandra Mainini

Sto partecipando al Barcamp 2024 e abbiamo ricevuto un’accoglienza eccellente

Gabriele Barengo

Sto seguendo il Barcamp 2024 e sto scoprendo quanto sia importante la condivione gentile

Roberto Pozzati

Rosy

Sto facendo il corso TSS tecnico sviluppo software è interessante l'unica pecca e che gli insegnanti danno per scontato tante cose e quindi vanno veloci ed e difficile stare al loro passo. A fine corso non mi trovo più bene ho trovato un lavoro non inerente al corso e mi è stato passato come stage non retribuito. Quando sotto agenzia era retribuito. Vi sconsiglio questa scuola c'è poca serietà e i voti sono stati messi sul gruppo WhatsApp visibili a tutti. È uno schifo e non è cambiato nulla dalla vecchia gestione Csea.

Torero McBurger

Personale accogliente e preparato, gli strumenti un po’ meno (a malapena i computer) inoltre sono stati promessi dei pennarelli che non ho mai ricevuto in mano.
Dopo questo consiglio un equipaggiamento migliore (pennarelli mancanti)