Charme - centro di formazione - Ancona, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Marsala, 8, 60121 Ancona AN, Italia.
Telefono: 0712073127.
Sito web: scuolacharme.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Charme - centro di formazione

Charme - Centro di Formazione è una scuola di estetista situata a Ancona, Italia, con un'esperienza comprovata nel fornire un'istruzione di alta qualità per i futuri professionisti dell'estetica.

Indirizzo: Via Marsala, 8, 60121 Ancona AN, Italia

Telefono: 0712073127

Sito web: scuolacharme.it

Charme - Centro di Formazione offre una formazione completa e specializzata per le estetiste, con un'attenzione particolare alla pratica e alla teoria. Questa scuola è la scelta perfetta per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nel campo dell'estetica.

Specialità: Scuola per estetiste

Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 5/5, il che la rende una scelta eccellente per coloro che cercano una scuola di estetista affidabile e di alta qualità a Ancona.

Charme - Centro di Formazione è situato in un'ottima posizione a Ancona, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotato di ampie aule attrezzate con le ultime tecnologie per l'istruzione. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, con una comprovata esperienza nel campo dell'estetica.

Per coloro che cercano una scuola di estetista a Ancona, Charme - Centro di Formazione è la scelta ideale. Offre un'istruzione di alta qualità, un ambiente di apprendimento positivo e una posizione conveniente. Contatta la scuola oggi stesso attraverso il loro sito web per saperne di più e per iniziare il tuo percorso verso una carriera di successo nell'estetica.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: scuolacharme.it

Non esitare a contattarli, il loro staff sará felice di rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.

Inizia il tuo percorso formativo in Charme - centro di formazione, la scelta ideale per una carriera nel mondo dell'estetica.

Recensioni di Charme - centro di formazione

Giulia Morelli