Chanel Academy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Montebello, 39/A, 20121 Milano MI, Italia.
Sito web: cc-beautyacademy.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Chanel Academy

L'Accademia Chanel è una scuola di estetista situata a Milano, precisamente all'indirizzo: Via Montebello, 39/A, 20121 Milano MI, Italia. Se puoi raggiungerli al telefono: 0229089294.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento di tecniche di estetista e offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano entrare nel mondo della bellezza e del benessere. La Accademia Chanel è nota per il suo alto standard di insegnamento e per la sua attenzione alla pratica, offrendo agli studenti l'opportunità di lavorare su modelli reali e di sperimentare le ultime tendenze e tecniche del settore.

Il loro sito web: cc-beautyacademy.com fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, le tariffe e le politiche di ammissione. Il sito web è anche un'ottima risorsa per conoscere la filosofia e la missione dell'accademia.

La Accademia Chanel è la scelta ideale per coloro che cercano una formazione professionale di alta qualità in un ambiente stimolante e supportivo. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona centrale di Milano.

Inoltre, è importante sottolineare che, attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Pertanto, non c'è una media delle opinioni disponibile in questo momento. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare un potenziale studente, poiché la qualità dell'insegnamento e della formazione offerta dalla Accademia Chanel è ben nota nel settore.