CFPCemon Centro Formazione Professionale Cebano - Monregalese Soc. Cons. a R. L. - Mondovì, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Conte di Sambuy, 26, 12084 Mondovì CN, Italia.
Sito web: cfpcemon.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di CFPCemon Centro Formazione Professionale Cebano - Monregalese Soc. Cons. a R. L.

Il CFPCemon Centro Formazione Professionale Cebano - Monregalese Soc. Cons. a R. L. è un importante centro di formazione professionale situato a Mondovì, in provincia di Cuneo, Italia. Con l'indirizzo Via Conte di Sambuy, 26, 12084 Mondovì CN, Italia, il centro è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili.

Il CFPCemon offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale e specializzazioni, rendendolo un'ottima scelta per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze e conoscenze. Il sito web del centro, cfpcemon.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e le specializzazioni offerti, nonché sui requisiti di ammissione e i costi. Il centro può essere facilmente contattato al numero di telefono 017442135 per qualsiasi richiesta di informazioni.

Il CFPCemon ha ricevuto un totale di 35 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'istruzione e dei servizi forniti dal centro. Le recensioni dei precedenti studenti lodano la professionalità e la competenza del personale, nonché la varietà e la qualità dei corsi offerti.

Il CFPCemon è un centro di formazione professionale altamente raccomandato per coloro che cercano di migliorare le proprie competenze e conoscenze. Con una vasta gamma di corsi e specializzazioni disponibili, il centro fornisce agli studenti l'opportunità di sviluppare le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. La facilità di accesso e la posizione centrale del centro lo rendono una scelta conveniente e pratica per coloro che vivono nella regione di Cuneo.

Si consiglia di visitare il sito web del CFPCemon per saperne di più sui corsi e le specializzazioni offerti. Inoltre, si invita a contattare il centro al numero di telefono fornito per ricevere ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi. Non perdete l'opportunità di migliorare le vostre competenze e di dare una spinta alla vostra carriera con l'aiuto del CFPCemon Centro Formazione Professionale Cebano - Monregalese Soc. Cons. a R. L.

Recensioni di CFPCemon Centro Formazione Professionale Cebano - Monregalese Soc. Cons. a R. L.

Andrea Venturotti

Professionali in ogni aspetto e cordiali, consiglio vivamente.

Hannane Karima

Desidero ricevere la tua email per poterti contattare per la registrazione

Leo Santoro

Organizzazione e competenza. Grazie Elisa per il prezioso corso di cucina

Maurizio Fichera

Sala riunioni molto grande, con sedie con appoggio quaderno, locale fuori con macchina del caffè

Carla Fulcheri

Ottima professionalità professori ,personale e preside preparatissimi disponibili e gentili la consiglio vivamente

Andrei Ardelean

Mi piace la scuola qui ed è molto più bella e ok che in Romania e ti spiega tutto in dettaglio.

sILVANA sCOTTO

Persone attente alle esigenze delle utenze, competenti e preparate

Renato

Centro di formazione professionale con insegnanti attenti. preparati che lavorano in equipe in buona armonia.