CFPCemon - Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese "Ernesto Rebaudengo" - Ceva, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Corso IV Novembre, 10 A, 12073 Ceva CN, Italia.
Sito web: cfpcemon.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di CFPCemon - Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese "Ernesto Rebaudengo"

Il CFPCemon - Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese Ernesto Rebaudengo è una scuola tecnica e centro di formazione professionale situata a Ceva, in Italia. L'indirizzo esatto è Corso IV Novembre, 10 A, 12073 Ceva CN, Italia.

Il CFPCemon offre una varietà di corsi di formazione per adulti e specializzazioni tecniche. L'obiettivo della scuola è fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una delle caratteristiche uniche del CFPCemon è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di ingressi e parcheggi accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

Il CFPCemon ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato indica un elevato livello di soddisfazione tra gli studenti e i genitori.

Il CFPCemon è facilmente raggiungibile in auto, con ampi parcheggi disponibili nelle vicinanze. Il centro è inoltre dotato di un proprio sito web, cfpcemon.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, il calendario scolastico e altro ancora.

Se sei alla ricerca di una scuola tecnica o di un centro di formazione professionale che offra un'ampia gamma di corsi e una forte attenzione all'accessibilità, il CFPCemon è una scelta eccellente. Visita il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di CFPCemon - Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese "Ernesto Rebaudengo"

Gianni Cervelli

Volevo fare i complimenti a tutta la squadra del CFP di Ceva, segretarie, docenti e responsabile ! Grazie di averci preparato molto professionalmente al percorso che ci ha rilasciato l'attestato di OSS a Luglio 2023.Grazie di cuore a tutti !

C. G. (the pizzafellas)

Da anni punto di riferimento nella formazione professionale in provincia di Cuneo.Realtà dinamica con ottimi docenti e attrezzature all'avanguardia per restare veramente a contatto con il mondo del lavoro. Informarsi per sui loro corsi per ragazzi e adulti.

andreaprogressivo

Sono andato a prendere il patentino saldatura a filo .bella struttura organizzata e molto attrezzata con docenti in gamba in particolare Valter benzo.

Francesco Barsotti

Posto bellissimo, personale professionale, una giornata di formazione proficua e piacevole in un posto tranquillo ed immerso nel verde

G Claudio

Sicuramente il posto migliore in provincia di Cuneo dove andare ad imparare cose nuove.

Sellou Fofana

Ciao c'è qualcuno da aiutare

roberto odello

Paola PerMidas