C.F.P. Unione Artigiani - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giacomo Antonini, 26, 20141 Milano MI, Italia.
Sito web: cfpunioneartigiani.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Servizi per le imprese, Scuola, Centro per l'impiego, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di C.F.P. Unione Artigiani

Il C.F.P. Unione Artigiani è un importante centro di formazione situato a Milano, in Via Giacomo Antonini, 26. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile per disabili.

Il C.F.P. Unione Artigiani offre una vasta gamma di servizi di formazione per adulti, tra cui corsi di formazione professionale e servizi per le imprese. Il centro è anche una scuola e un centro per l'impiego, il che lo rende un'importante risorsa per la comunità locale.

Le specialità del C.F.P. Unione Artigiani includono una vasta gamma di corsi di formazione professionale, tra cui corsi di cucina, meccanica, elettronica, informatica e molto altro ancora. Il centro offre anche servizi di orientamento e consulenza per le imprese, nonché corsi di formazione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende.

Il sito web del C.F.P. Unione Artigiani è una risorsa preziosa per coloro che cercano informazioni sul centro e sui suoi servizi. Il sito web fornisce dettagli sui corsi di formazione, i servizi per le imprese, le iscrizioni e le date dei corsi. Il sito web è anche un'ottima fonte di informazioni sulla scuola e sul centro per l'impiego del centro.

Il C.F.P. Unione Artigiani ha una media di 4.1/5 stelle su 21 recensioni su Google My Business, il che testimonia la qualità dei servizi offerti dal centro.

Recensioni di C.F.P. Unione Artigiani

sara zoccoletti

Scuola impreparata per la formazione delle future generazioni di estetiche!
usando prodotti scaduti all’interno dei laboratori, e personale didattico poco preparato e soprattuto molto menefreghista .
non la consiglio a nessuno !!

Anxhi Pjetri

Ottima scuola serale per chi desiderasse cambiare vita entrando nel mondo della meccatronica o dell'idraulica. Gli insegnanti sono molto competenti e disponibili nel fornire spiegazioni approfondite o nell'aiutare anche in problemi ad impianti/ veicoli propri.

samuel diaz

Studio in questa scuola da poco ma mi ci trovo molto bene, la scuola è pulita, i prof sono tutti bravissimi, è anche rifornita di macchinette per prendere la merenda:)

michele lauricella

In questa scuola ci sono stato un paio di mesi e mi ci sono trovato male a dir poco

Cavioni Milano

Varie tipologie di corsi artigianali validi

Michela Minoia

Ottima scuola

meccanica 360

Bravi

Toukap christian Djomo

Il sont très professionnel dans l'enseignement et très équiper en pratique j'adore cette école ?