C.F.P. Scuola Trento - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 2/D, 37123 Verona VR, Italia.
Sito web: scuolatrento.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di C.F.P. Scuola Trento

La Scuola Trento è un istituto di formazione professionale situato a Verona, Italia. La scuola si trova in Via Aurelio Saffi, 2/D, 37123 Verona VR, Italia ed è contattabile al Telefono: 0458008226. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito web: scuolatrento.it.

La specialità della Scuola Trento è l'insegnamento, offrendo corsi di alta qualità per studenti di diverse età e livelli di istruzione. La struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola Trento ha ottenuto 11 recensioni con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo è un chiaro indicatore della qualità dell'istituto e della soddisfazione dei suoi studenti.

Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alto livello a Verona, la Scuola Trento rappresenta un'ottima scelta. Con la sua vasta gamma di corsi e la sua attenzione all'inclusività, la scuola si distingue per l'approccio all'avanguardia all'istruzione.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Trento e sui suoi programmi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di approfondire la tua formazione con un'istituzione di prestigio come la Scuola Trento

Recensioni di C.F.P. Scuola Trento

Giovanna Gottardi

Al cosmodonna ho fatto una piega con Giulia benedetti, molto professionale, gentile, veloce, buonissima manualità. Grazie.

Anna Carrara Bottagisio

Ho fatto taglio e piega con Carlotta presso Cosmodonna.
Molto professionale,e simpatica

Roberto Pampalone

Scuola per barbieri che offre taglio capelli a prezzo competitivo. Fatto da studenti o docenti. Rapido, veloci e buona qualità

Sara Lorenzini