CFP Paideia Onlus - Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Trento, 32, 25036 Palazzolo sull'Oglio BS, Italia.
Sito web: scuolapaideia.it.
Specialità: Scuola, Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di CFP Paideia Onlus

Il CFP Paideia Onlus è un'importante scuola, centro di formazione e scuola professionale situata a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia. La scuola si trova esattamente in Via Trento, 32, 25036. È facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto, grazie alla presenza di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La scuola è nota per la sua eccellente formazione in vari settori, con un'attenzione particolare alla crescita personale e professionale degli studenti. Tra le specialità del CFP Paideia Onlus ci sono corsi di formazione professionale in diverse aree, tra cui l'informatica, l'elettronica, l'elettrotecnica, l'ospitalità e la ristorazione.

Il CFP Paideia Onlus è una scuola accessibile a tutti, compresi gli studenti con disabilità motorie. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di ascensori e bagni adatti a persone con mobilità ridotta. Inoltre, la scuola offre un ambiente di apprendimento inclusivo e accogliente, incentivando la partecipazione attiva degli studenti e il rispetto reciproco.

Il CFP Paideia Onlus ha una buona reputazione nella comunità locale e oltre. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno apprezzato la qualità dell'insegnamento, l'attenzione personalizzata e l'opportunità di acquisire competenze pratiche e teoriche in un ambiente di apprendimento stimolante. Attualmente, la scuola ha una media di opinioni di 3/5 su Google My Business, con due recensioni disponibili.

Recensioni di CFP Paideia Onlus

Raman Deep