CFP "L.Pavoni" - Montagnana, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Luppia Alberi, 3, 35044 Montagnana PD, Italia.
Sito web: cfp-pavoni.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di CFP "L.Pavoni"

Il CFP L.Pavoni è una scuola professionale situata a Montagnana, PD, Italia, con l'indirizzo: Via Luppia Alberi, 3, 35044. Se puoi facilmente raggiungere con la macchina, poiché offre parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è accessibile anche a chi ha bisogno di una sedia a rotelle per spostarsi.

Contattare il CFP L.Pavoni è semplice, basta chiamare il numero 042981658 o visitare il loro sito web: cfp-pavoni.it. Troverai informazioni dettagliate sulle loro specialità e i corsi disponibili.

Il CFP L.Pavoni offre una vasta gamma di corsi professionali e ha una media di 4.2/5 delle opinioni basate su 29 recensioni di Google My Business. Questo dato mostra che i loro studenti sono generalmente soddisfatti della loro esperienza formativa.

Inoltre, la scuola professionale è facilmente accessibile ai disabili, il che la rende un'ottima opzione per chiunque abbia bisogno di un'istruzione professionale di qualità.

Recensioni di CFP "L.Pavoni"

Tatiana Friggi

Gentilezza, disponibilità e cortesia che non si trova in tutte le scuole. Consiglio vivamente

Diego Pigozzo

Scuola che risparmia su qualsiasi cosa, mensa scadente e ad alto prezzo. Scegliete un altra scuola.

Lelio Puccetti

Da vedere