Cfp Lepido Rocco - Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Brenta, 4, 31033 Castelfranco Veneto TV.
Sito web: lepidorocco.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Cfp Lepido Rocco

Il Cfp Lepido Rocco situado en Via Brenta, 4, 31033 Castelfranco Veneto TV è una scuola che offre una eccellente opportunità di istruzione. Il numero di telefono per contattarli è 0423497950 e il loro sito web è lepidorocco.it.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso adatto per sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. Questa è una grande notizia per gli studenti con mobilità ridotta.

Le Specialità del Cfp Lepido Rocco sono incentrate sulla formazione scolastica, offrendo un'istruzione di alta qualità per i suoi studenti. Con sei recensioni su Google My Business, questa scuola ha una media di 4.5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione degli studenti.

Se stai cercando una scuola di qualità nella zona di Castelfranco Veneto TV, il Cfp Lepido Rocco dovrebbe essere la tua prima scelta. Con la sua eccellente reputazione, accessibilità e focus sulla formazione scolastica, questa scuola ha molto da offrire.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui programmi offerti e su come iscriversi. Non perdere l'opportunità di far parte di questa grande comunità scolastica. Contatta il Cfp Lepido Rocco oggi stesso

Recensioni di Cfp Lepido Rocco

Amministrazione MP Solution