C.F.P. ENAIP Villazzano - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Asiago, 14, 38123 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461920386.
Sito web: enaiptrentino.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di C.F.P. ENAIP Villazzano

Il C.F.P. ENAIP Villazzano è una scuola professionale e superiore situata all'indirizzo Via Asiago, 14, 38123 Trento TN, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 0461920386. Il loro sito web è disponibile al seguente link: enaiptrentino.it.

Le specialità del C.F.P. ENAIP Villazzano sono la formazione professionale e superiore. La scuola è facilmente accessibile con sedie a rotelle, con parcheggi dedicati a disposizione. Questa azienda ha un totale di 25 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Il C.F.P. ENAIP Villazzano è una scuola che offre una formazione professionale e superiore di qualità, con strutture accessibili e una posizione comoda nella città di Trento. Se stai cercando una scuola che ti offra un'istruzione solida e un ambiente accogliente, il C.F.P. ENAIP Villazzano è la scelta giusta per te.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il loro sito web è un'ottima risorsa per scoprire tutte le opportunità disponibili. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni su come puoi far parte della comunità del C.F.P. ENAIP Villazzano. Non esitare a metterti in contatto con loro per iniziare il tuo percorso formativo.

Recensioni di C.F.P. ENAIP Villazzano

Mariassunta Gardumi

Questa è la scuola in cui svolgo la mia attività come bidella e che dà delle ottime opportunità di inserimento nel mondo del lavoro ai nostri giovani che hanno voglia di studiare e di trovare un impiego che dia loro soddisfazione e solidità economica cosa di cui oggi hanno assoluto bisogno. Offre molteplici percorsi scolastici che spaziano in molti settori dell'artigianato, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Franco Laiso

Ottima Scuola.... anche per noi del serale

Leonardo Foradori

Bello