CFP EDUCO - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Alessandro Luzzago, 1, 25126 Brescia BS, Italia.
Sito web: educobrescia.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di CFP EDUCO

Il CFP EDUCO è una scuola situata a Brescia, precisamente in Via Alessandro Luzzago, 1, 25126 Brescia BS, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, oltre a un parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero 0302807576 o visitare il loro sito web. La scuola offre una vasta gamma di corsi e specializzazioni, tra cui quelli della Scuola.

Il CFP EDUCO ha ricevuto un totale di 11 recensioni su Google My Business e ha una media di 4.5/5 stelle. Questo dato è importante perché indica la qualità dell'istruzione e del servizio offerto dalla scuola.

Una delle caratteristiche principali del CFP EDUCO è la sua attenzione alla diversità e all'inclusione. La scuola mira a fornire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità o background. In questo modo, la scuola promuove un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La posizione della scuola è un altro vantaggio. Il CFP EDUCO si trova in una zona tranquilla e ben collegata, con facile accesso ai mezzi pubblici e ai servizi locali. Questo rende la scuola una scelta conveniente per gli studenti che vivono in città o nei dintorni.

Recensioni di CFP EDUCO

Laura Gavazzi

scuola efficiente, ieri sono venuta ha vedere la scuola ma ci siamo dimenticati di chiedere quanto va a costare la spesa del kit di estetica.
servizio ottimo.

stefania Pitzalis

Molto soddisfatta, una scuola come poche: professionalità, umanità, rispetto , puntualità e precisione. La consiglio!

Alberto Bettariga

Scuola professionale che insegna a fare gli elettricisti, parrucchiere,estetiste,addette al commercio

Felice Bettariga

Ottima scuola ben tenuta, ben organizzata e insegnanti disponibili