CFP di Monte Olimpino - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Bellinzona, 88, 22100 Como CO, Italia.
Sito web: cfpcomo.com.
Specialità: Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CFP di Monte Olimpino

Il CFP di Monte Olimpino è una scuola superiore situata a Como, Italia, precisamente all'indirizzo Via Bellinzona, 88, 22100 Como CO, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 031571055. Il loro sito web è cfpcomo.com, dove puoi trovare maggiori informazioni sulla scuola e sui loro corsi.

Una caratteristica degna di nota del CFP di Monte Olimpino è che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli studenti. Questa scuola offre una formazione di alta qualità e prepara gli studenti per il mondo del lavoro.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il CFP di Monte Olimpino, ma ciò non significa che non sia una scuola eccellente. Anzi, potrebbe significare che è una scuola relativamente nuova o semplicemente non ancora recensita da molte persone.